Fantastic Frank Italia - coming December 2018

 

FANTASTIC FRANK APRE IN ITALIA

Fantastic Frank è un’innovativa agenzia immobiliare in franchising che opera in Svezia, Germania, Spagna e adesso anche in Italia. Prima nella regione delle Langhe, già nel dicembre prossimo; a seguire, l’anno venturo, approderà a Milano.

 

L’azienda è stata fondata nel 2010 a Stoccolma. La particolare attenzione all’estetica e la scelta accurata delle proprietà è ciò che ha permesso a Fantastic Frank di distinguersi e di smuovere un settore molto conservativo. È probabilmente l’unica agenzia al mondo il cui operato si basa sulle emozioni e non su fredde strategie imprenditoriali, allo scopo più di far innamorare i clienti che di garantire loro un investimento sicuro - perché con Fantastic Frank, la qualità è sempre di casa.

La catena scandinava di agenzie immobiliari ha stipulato un contratto di franchising per aprire due uffici in Italia nel corso dei prossimi dodici mesi. Il primo ad aprire sarà un ufficio nelle Langhe, già questo novembre, mentre Milano seguirà nel prossimo anno. “La regione delle Langhe trarrà beneficio dai clienti europei degli uffici di Fantastic Frank in Germania e Svezia,” dice la proprietaria del franchise Luna de Berg. Le Langhe sono il territorio più noto in Italia per il vino e l’enogastronomia, per questo rappresenteranno un’area d’eccezione per il lavoro di Fantastic Frank. L’azienda si posizionerà al fianco di realtà consolidate nelle Langhe, come Eataly, Slow Food e Ferrero per promuovere il territorio con le sue tradizioni culinarie, i panorami incantevoli e, naturalmente, i vini prestigiosi - uno su tutti il re dei vini: il Barolo.

Fantastic Frank Italia, con il suo primo ufficio nelle Langhe, lavorerà con il mercato nordeuropeo che sta mostrando un interesse crescente per l’acquisto di proprietà in questa regione.

“Abbiamo grandi ambizioni per l’ufficio di Milano, che aprirà nel 2019,” racconta la proprietaria del franchise Luna de Berg. Fantastic Frank, rinomata per l’approccio alla vendita incentrato sul design d’interni, ammalierà senz’altro il pubblico milanese. Luna ritiene che la capitale del design meriti un’agenzia immobiliare che recepisca e rispecchi l’alto profilo del design della città. “Sarà davvero entusiasmante, il servizio immobiliare che offriremo calza davvero a pennello al pubblico milanese. C’è una forte domanda per questo tipo di servizio, eppure non c’è ancora nessuno che lo offra!” commenta Luna de Berg, proprietaria del franchise insieme a Gianfranco Marin.

L’apertura di una sede a Milano è una pietra miliare per quest’azienda che si è fatta un nome mettendo sul mercato proprietà che paiono uscite da una rivista di interior design.

instagram & facebook

 

Press e contatti
Milano & Langhe, Italia: Luna de Berg luna@fantasticfrank.it
Internazionale: Tomas Backman tomas@fantasticfrank.com

 

_________________________________________________________________________________

Fantastic Frank è un'agenzia immobiliare che opera in Italia, Svezia, Germania e Spagna. Il servizio impeccabile, le proprietà accuratamente curate e la passione per l'estetica ci contraddistinguono. La nostra attenzione al design e alla comunicazione visiva ha scosso l'industria conservatrice. Questa visione ci ha reso uno dei marchi immobiliari più conosciuti al mondo. Fantastic Frank è stata fondata nel 2010 a Stoccolma.

_________________________________________________________________________________